Il Supporto Ai Clienti E’Parte Della Vendita
Facciamo di tutto per conquistare il mercato, ma molto spesso veniamo misurati sulla nostra capacità di fornire supporto ai clienti, sopratutto supporto telefonico. Per di più in contesti dominati dalla emotività. Infatti, conosciamo bene la casistica dei clienti che cambiano perché hanno valutato scarso il supporto dato loro. Inoltre, se è vero che un cliente soddisfatto è una pubblicità gratuita, è altrettanto vero che un cliente deluso è un regalo ai nostri concorrenti.
Per questi motivi, riteniamo fondamentale offrire aggiornamenti al tuo supporto telefonico, alle tue persone. Per fare questo abbiamo coniugato le tecniche più collaudate dai nostri partner all’estero, inoltre, rendiamo consapevoli le tue persone dei concetti legati all’intelligenza emotiva, tenendo in alta considerazione il loro engagement. Il risultato, sarà avere persone consapevoli e motivate, proprio come lo è la tua forza commerciale.
Che Cosa Offrirai Al Tuo Supporto Telefonico
Per offrire un servizio di prima classe ai tuoi clienti è necessario unire diverse abilità; infatti il successo è sempre dato da diversi fattori. In primo luogo, trasferiremo la consapevolezza del contesto nel quale le tue persone operano, con tutte le dinamiche che discuteremo insieme in fase progettuale. In secondo luogo, sveleremo tutte le tecniche più innovative e realizzate ad hoc per garantire degli standard elevati in qualsiasi situazione (o trattando qualsiasi tipologia di cliente). Infine, le tue risorse verranno supportate a loro volta, attraverso dei programmi di smart follow-up, perciò brevi e mirati al miglioramento continuo personalizzato.
A Chi E’ Rivolto?
Il training è un percorso ideale per tutte le persone che si occupano attivamente di supporto telefonico ai clienti ed è consigliato, nelle versioni appositamente realizzate, anche agli account che vogliono fare la differenza quando seguono i propri clienti in ottica di Emotional Problem Solving.
- Professor
Michele Delsignore