Caricamento Eventi

Webinar

DA: Gennaio 29 14:30 PM A: Gennaio 29 15:30 PM
Evento Categoria:

Organizzatore

Think Loud
Telefono:
3200279083
Email:
alessio.sergi@thinkloud.it
Sito web:
www.thinkloud.it
Indirizzo:
Via Antonio Gramsci, 12 Monza

Registrati Ora

2

Privacy Policy
Loading gif

Tesla: Bolla o Conoscenza Colletiva?

E’ certo, la capitalizzazione di Tesla è alta, altissima. Infatti, un P/E (prezzo / utile) di 351 fa capire che si scommette (o si specula) molto sul titolo TSLA. Per questo motivo, molti analisti gridano allo scandalo, alla bolla, al fatto che le persone rimarranno con “il cerino in mano”.

Una cosa è certa, Elon Musk ha programmato gli obiettivi da prima del 2012 e, per ora, ha raggiunto i traguardi dichiarati. Di conseguenza, i followers/investitori credono nelle parole di Elon, nei suoi piani e nelle proiezioni che circolano in rete: una conoscenza collettiva del futuro. Con questa premessa, la posta in gioco è alta: diventare leader del settore partendo da zero, da outsider. Ma c’è molto, molto di più e Tesla potrebbe davvero essere un’azienda con un fatturato da più di un trilione di dollari entro i prossimi 10 anni.

Ricordiamo che Elon Musk è un catalizzatore di innovazione e compie imprese che rimangono nella storia con la sua SpaceX. Ancora, continua a premere sull’acceleratore del cambiamento con OpenAi, Neuralink e The Boring Company avviando potenziali cambiamenti esponenziali in molteplici campi.

Perciò, scopriamo insieme gli obiettivi, gli scenari e i settori che Tesla andrà a sconvolgere entrando in modo dirompente e perché gli analisti sono così divisi nel valutare questa azienda.

Di seguito i macro argomenti:

  • Mission e Comunicazione
  • La Storia Ci Insegna
  • Tecnologie Esponenziali
  • Strategia e Pensiero Strategico
  • I Settori Che Attendono 
  • Proiezioni e Scenari

All the best!

Tesla: Bolla o Conoscenza Colletiva?

29 Gennaio @ 14:30-15:30

Registrati Ora

2

Privacy Policy
Loading gif

« Tutti gli Eventi