
Negoziazione di Valore
If eighty percent of your sales
come from twenty percent of all of your items,
just carry those twenty percent.
—Henry A. Kissinger
Oggi la clientela può accedere
a tutte le informazioni
prima ancora di incontrare
qualsiasi controparte qualificata
I clienti usano nuovi metodi di acquisto:
sono più preparati.
Il nuovo valore è proporre idee e intuizioni per i nostri clienti e prospect.
Dobbiamo fare percepire la differenza, il vantaggio della scelta di relazionarsi con noi.
Questa è la negoziazione di valore.
Questa è la negoziazione per differenziare la tua azienda.
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Analisi & Preparazione
Clienti evoluti vogliono account e referenti preparati su tutto. Concorrenza compresa. Scopri cosa vogliono davvero i clienti.
Ascolto & Proattività
Insegnamo ad ascoltare. Inneschiamo il processo di utilità emotiva nei confronti dei clienti. La proattività nella negoziazione esprime il valore.
Il miglior stimolo all’acquisto è l’utilità reale
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