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Negoziazione di Valore

If eighty percent of your sales 

come from twenty percent of all of your items, 

just carry those twenty percent.

—Henry A. Kissinger

 Oggi la clientela può accedere

a tutte le informazioni

prima ancora di incontrare

qualsiasi controparte qualificata

I clienti usano nuovi metodi di acquisto:

sono più preparati.

Il nuovo valore è proporre idee e intuizioni per i nostri clienti e prospect.

Dobbiamo fare percepire la differenza, il vantaggio della scelta di relazionarsi con noi.

Questa è la negoziazione di valore.

Questa è la negoziazione per differenziare la tua azienda.

 

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[c_column title=”I moduli del percorso” recommended_text=”Negoziazione”][c_row]1 Prospecting & qualificazione[/c_row][c_row]2 Trattativa[/c_row][c_row]3 Posizionamento[/c_row][c_row]4 Ottenere l’impegno[/c_row][c_row]5 Marketing a risposta diretta[/c_row][/c_column]
[u_heading]Il Ciclo della Negoziazione[/u_heading]
Negoziazione by Think Loud

Analisi & Preparazione

Clienti evoluti vogliono account e referenti preparati su tutto. Concorrenza compresa. Scopri cosa vogliono davvero i clienti.

Ascolto & Proattività

Insegnamo ad ascoltare. Inneschiamo il processo di utilità emotiva nei confronti dei clienti. La proattività nella negoziazione esprime il valore.

Il miglior stimolo all’acquisto è l’utilità reale

[u_heading]Think Loud: learning & consulting[/u_heading]
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